Fiera di Primavera di Carmagnola, è sospesa
CARMAGNOLA – Niente da fare. I timori del coronavirus sono stati più forti anche della Fiera di Primavera di Carmagnola, che si sarebbe dovuta tenere sabato 7 e domenica 8 marzo nell’area di Piazza Italia e dintorni.
Invece non si farà.
“Il Presidente Conte – si legge nel comunicato comparso sul sito istituzionale del Comune – questa sera ha annunciato che, considerato l’evolversi della situazione epidemiologica da Covid-19 sul territorio nazionale, saranno adottate nuove misure di prevenzione e contenimento dell’emergenza che riguarderanno anche lo svolgimento di eventi e manifestazioni”. Proseguono: “È nel pieno rispetto di tali indicazioni che si comunica che la tradizionale fiera primaverile, prevista per sabato 7 e domenica 8 marzo a Carmagnola è ufficialmente sospesa”.
Sospesa, ma non annullata per sempre. Concludono da palazzo civico: “L’amministrazione si riserva di comunicare successivamente un’eventuale nuova data di svolgimento”.
Con la presente per informarvi che il decreto del Consiglio dei Ministri di oggi “vieta su tutto il territorio nazionale fino al 15 marzo lo svolgimento delle manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro” . Di conseguenza la fiera primaverile di Carmagnola di sabato 7 e domenica 8 marzo e’ SOSPESA. L’amministrazione si riserva di comunicare successivamente l’eventuale nuova data di svolgimento. Grazie se diffondete il messaggio.
Condividi