NICHELINO – Il programma degli eventi per la festa della donna
Si sta organizzando a Nichelino una festa dell’Otto Marzo ricca di eventi. Il calendario potrebbe però subire modifiche (o annullamenti) in caso di prolungamento delle misure precauzionali prese dalla Regione e dal Governo per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus covid – 19.
Questo, al momento, il programma ipotizzato: Domenica 8 marzo:Sala Mattei – Palazzo Comunale P.zza Di Vittorio, 1ore 17.30: “Poesie e musica” – Lettura di poesie accompagnate dalla melodia di Ladies for Music – In collaborazione con Circolo della poesia dell’Associazione culturale “Amici del Cammello” – Ingresso libero.
Domenica 8 marzo:Centro Sociale “N. Grosa” – Via Galimberti, 3dalle 15 alle 18: Pomeriggio danzante – Festa per le donne della Terza Età a cura del Comitato di Gestione “N. Grosa”- Ingresso libero.
Lunedì 9 marzoCentro Sociale “N. Grosa” – Via Galimberti, 3ore 10.30: Progetto “#NICHELINOREDBENCH” – Percorso di sensibilizzazione – Incontro con gli/le studenti/esse delle scuole superiori del territorio.
Venerdì 13 marzoSalone Parrocchia Madonna della Fiducia – P.zza A. Moro, 2ore 21: “La guerra raccontata in scatti di vita” – Incontro con Andreja Restek – Giornalista fotoreporter. Organizzato da “Insieme osiamo la Pace”.
Venerdì 13 marzoSala Mattei – Palazzo Comunale P.zza Di Vittorio, 1ore 21: “Infertilità umana e fattori ambientali” con Tullia Penna – Ricercatrice in Bioetica a cura dell’Associazione culturale “Amici del Cammello”.
Sabato 4 aprileMercato Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesadalle ore 9.30: Campagna di informazione e sensibilizzazione “Questo non è amore” con la presenza della Polizia di Stato e le operatici del “Punto Donna Nichelino” – sportello del Centro antiviolenza Arci Valle Susa Pinerolo.
Condividi