MONCALIERI – Una festa per l’inizio della campagna elettorale del Pd
Festa del Partito Democratico moncalierese per l’inizio della campagna elettorale, aperta a tutti i cittadini. Sabato 15 febbraio alle 21 infatti, la bocciofila Borgo Vittoria di via del Ballo 17 (nei pressi del centro commerciale) sarà teatro di una serata a cui potranno partecipare tutti. musicali con ballo e dj, oltre a vino e dolci che saranno offerti gratuitamente a chi interverrà alla serata che inaugura il percorso elettorale dei “dem”.
«Penso che sia necessario rompere definitivamente con gli schemi della vecchia politica e questa festa vuole essere un ulteriore segnale di cambiamento, apertura ed inclusione – sottolinea Serena Fasano, responsabile della comunicazione dem -. Noi siamo una comunità che vuole crescere coinvolgendo più persone possibile nel nostro progetto: a questo proposito infatti la serata sarà gratuita e aperta a tutti i cittadini, anche a chi vuole semplicemente curiosare o passare una serata in allegria».
Nel corso della serata verranno comunicati ai presenti i nomi dei candidati che sosterranno il sindaco Paolo Montagna e verrà presentata nei dettagli la campagna elettorale alle porte.
Condividi