SANTENA – Soggiorni marini per gli anziani: le date e i tempi di iscrizione
Anche quest’anno il Comune di Santena appoggia il Centro Anziani nell’organizzazione del soggiorno marino attraverso anche un contributo economico per esentare o ridurre i costi di adesione da parte dei cittadini santenesi in condizione di disagio socio-economico.
Le modalità e le condizioni di partecipazione al soggiorno marino sono le seguenti:
Periodo: dal 3 giugno al 17 giugno 2020
Costo del soggiorno (comprensivo del viaggio): 600 euro (supplemento singola: 11 euro per notte).
Località: Gatteo a Mare (FC)
Trasferimenti: ritrovo del gruppo di fronte alla sede del Centro Anziani di via Principe Amedeo 47. e partenza con bus G.T. per Gatteo a Mare. Sistemazione, pensione completa, presso l’Hotel Roma (Gatteo a Mare, via Firenze 11). Ritorno a Santena con bus G.T.
Sistemazione: l’albergo individuato dal Centro Anziani garantisce spazi adeguati per lo svolgimento di attività pomeridiane e serali di animazione ed è privo di barriere architettoniche al fine di rendere possibile la partecipazione ai soggiorni da parte di soggetti disabili.
Iscrizioni: la domanda di partecipazione e l’acconto dovranno pervenire al Centro Anziani di via Principe Amedeo 47 entro e non oltre il 5 marzo 2020. Le iscrizioni verranno ritirate dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 18.
Condividi