Stasera alle 21 a Carmagnola si inaugura la Fiera del Peperone numero 70
Ci siamo. Mancano ormai poche ore al taglio del nastro della 70ma Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola.
Il grande evento si terrà questa sera, venerdì 30 agosto, alle 21 in piazza Sant’Agostino (davanti al Comune), con la Società Filarmonica di Carmagnola e le autorità regionali e del territorio, in primis il sindaco Ivana Gaveglio e i rappresentanti dell’amministrazione cittadina.
Prima dell’inaugurazione, a Palazzo Lomellini alle 18 prenderà il via la mostra “Edgardo Corbelli, espressione del Novecento 1918-1989”. A cura del Comune in collaborazione con la Galleria d’Arte Pirra di Torino. E alle 20, al Salone Antichi Bastioni – Salone BCC, Le cene e le degustazioni a tema della Fiera.
Dopo i discorsi inaugurali in piazza Sant’Agostino e il taglio del nastro, alle 21 “Stasera si Balla”: in piazza Manzoni e piazza Bobba show di musica e danza con Ilario Parise Dance Studio e Mambojambo Club e in piazza Antichi Bastioni Musica Caraibica.
E alle 21,30, in piazza S. Agostino grande evento con “FRIGO VIP: dimmi cos’hai nel frigo e ti dirò chi sei”. Tinto intervista Arturo Brachetti.
Gli altri appuntamenti della serata:
- ore 21 Giardini Unità d’Italia – Bimbi in Fiera – Pepper Magic show, “Fantasia di bolle” con Carlo Astolfi
- ore 21 piazza Raineri – Il Cabaret del Cab 41 con Mauro Villata e Gianpiero Perone in “W la fede”
- ore 22,30 piazza S.Agostino – QUANDO C’ERA LA NEBBIA. Spettacolo teatrale e musicale in ricordo di Gipo Farassino, a cura del Gruppo Terzo Turno e con regia di Arturo Brachetti.
- ore 22 – Accademia San Filippo – Il gusto della musica – concerto con 50 elementi della “Multimedia Universal Orchestra” composta da giovani musicisti e a cura dell’associazione Tirovi Umoto Research.
Condividi