A Carmagnola ultimi preparativi in vista della Fiera Nazionale del Peperone numero 70
Si avvicina sempre più il tempo della 70ma Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola.
La grande manifestazione che unisce cultura, enogastronomia, spettacoli e chicche di ogni genere, tutto all’insegna del Peperone di Carmagnola, si terrà dal 30 agosto all’8 settembre 2019, coinvolgendo tutta la città.
Dieci giorni di eventi gastronomici, culturali e artistici con esperienze creative e coinvolgenti per tutti i sensi e per tutte le fasce di età.
Basti pensare che al taglio del nastro, l’ultimo venerdì di agosto – come tradizione vuole – il conduttore radiofonico e televisivo Tinto intervisterà Arturo Brachetti. E nelle giornate seguenti ci sarà tanta musica con il concerto di Roby Facchinetti (special guest) in programma il 2 settembre ed altre esibizioni musicali di vario genere, spettacoli di teatro e cabaret, un grande evento dedicato al tango, la finale di un talent show, la chiusura con i fuochi d’artificio piromusicali, e poi ancora cene e degustazioni a tema, iniziative solidali, area bimbi con attività e spettacoli, mostre, convegni e la grande rassegna commerciale.
Come sempre tanti eventi e spettacoli gratuiti.
E questo è solo un assaggio.
Condividi