Sabato arriva la Notte Bianca, l’evento trofarellese per eccellenza. Divertimento dalle 20 fino a tarda notte
Torna anche quest’anno la Notte Bianca di Trofarello, in programma sabato 15 giugno, che avrà in Piazzetta Lavaggi il palco principale e che ruoterà attorno a via Roma e via Torino.
L’evento, giunto alla sua dodicesima edizione, è organizzato da Comune e Proloco in collaborazione con Ledarta Eventi (il Quadrifoglio).
Si comincia alle ore 20, con la sfilata di Elia Tarantino, seguita dalle telecamere di Primantenna. Alle 20.45 tutti sotto il palco per cantare e ballare con i Karisma Band Medley, e per applaudire a ritmo l’esibizione di flamenco, che seguirà il concerto.
E’ previsto anche uno spettacolo di luci led per illuminare la piazza e incantare grandi e piccoli.
Alle 22.30 ad animare la Notte Bianca ci penseranno Johnson Righeira con la Band Evolution Live. La serata si concluderà con il dj-set gestito da Franco Frassi.
Oltre alla musica, ci sarà spazio anche per i commercianti locali, che esporranno i propri articoli negli spazi a loro dedicati.
Per i più piccoli verranno allestite delle aree gonfiabili, dei punti musicali, delle mascotte e una dimostrazione di body painting, organizzata dall’Accademia di Torino.
In Piazza I Maggio sarà inoltre presente il raduno di auto By Hardcore Drivers.
“Questa è un’occasione per la città di mettersi in mostra,- dichiara l’assessore trofarellese alle Manifestazioni Ronello Bozzo – poiché è una delle poche iniziative del genere nella cintura torinese, e posso dire con orgoglio che è un evento che funziona molto bene.”
L’augurio dell’assessore è che “l’evento sia tranquillo, sia per i commercianti, sia per i cittadini, che spero vengano numerosi. Spero tra l’altro che, a differenza delle precedenti edizioni, il tempo ci assista e che risulti una piacevole Notte Bianca per tutti”.
Condividi