Carmagnola dà il benvenuto all’estate
CARMAGNOLA – Torna anche quest’anno la kermesse “Giovedì sotto le Stelle”, che tra il 13 giugno e il 25 luglio animerà la città per sette giovedì sera consecutivi, nella zona di città lungo l’asse di via Valobra e il 25 luglio in Borgo Vecchio e via Chiffi.
Il 13 giugno avrà luogo la prima edizione della Decaleva, per festeggiare le leve carmagnolesi dal 1990 al 2000. Dalle 20, chi vorrà partecipare potrà prendere posto nelle tavolate, per degustare piatti locali. Ospite di serata sarà il celebre Dj Matrix che dalle 23 farà sentire la sua musica in piazza Martiri.
Il 20 giugno, invece, ci sarà la terza edizione del Festival Folk di Carmagnola, con la partecipazione di vari gruppi musicali che proporranno i propri brani, uniti a degli apericena offerti dai bar della zona. Tra i gruppi che si esibiranno troviamo Simone Campa e La Paranza del Geco, I Rivaival e i Cel Dobèrt.
Il 27 giugno sarà la volta di “Bimbi in Piazza”, serata che chiuderà le strade e le piazze al traffico per permettere ai bambini di giocare in sicurezza. Sono previste diverse animazioni, come gonfiabili e musica live.
La serata del 4 luglio, “American Style” e quella dell’11, “Musica e Fashion” tratteranno i temi della moda e dello stile statunitense.
Il 18 e il 25 luglio i protagonisti saranno i motori, prima nel Giorgione Day, in cui numerose auto e moto sfileranno nel centro storico e poi nella “Serata Bikers”, durante la quale numerosi motociclisti si raduneranno in una serata ricca di musica e balli nel centro città.
Condividi