Angeli, demoni e serial killer: il fantasy della moncalierese Anna Mantovani che esplora il lato oscuro di Torino
MONCALIERI – Dal 26 Aprile è disponibile su Amazon il romanzo di esordio della moncalierese Anna Mantovani, che rivisita le leggende del capoluogo sabaudo in chiave urban fantasy.
“Equilibrio – Le Due Chiese” parla di un misterioso “Dipartimento dell’Equilibrio Interno”, situato a Torino, che si occupa di preservare la fragile convivenza tra la Chiesa, rafforzata dal potere degli angeli, e i Satanisti, in grado di evocare demoni spaventosi, in modo da evitare un conflitto che distruggerebbe la vita umana e il libero arbitrio.
Quando una serie di omicidi scuote la delicata stabilità della città, i due protagonisti, Laura e Giovanni, dovranno indagare per trovare il killer e impedire lo scoppio della più pericolosa delle guerre.
Anna Mantovani è nata a Torino e vive a Moncalieri. È laureata in Ingegneria del Cinema e dei Mezzi di Comunicazione e lavora nel settore ferroviario; suona nel duo elettronico “Sedona” e insieme alla sorella Maria Carla gestisce il blog letterario “The Mantovanis”.
Il libro è acquistabile presso: https://www.amazon.it/Equilibrio-Due-Chiese-Anna-Mantovani/dp/1091955786
Maggiori informazioni su: www.themantovanis.blog e www.facebook.com/themantovanisblog
Condividi