Giovedì 21 marzo il Coro CAI UGET canta al conservatorio di Torino per OASI
Giovedì 21 marzo alle 21 al conservatorio Giuseppe Verdi (piazza Bodoni 6, a Torino), grande evento con il coro CAI UGET di Torino, per festeggiare il mezzo secolo di attività dell’associazione OASI, che don Aldo Rabino ha fortemente voluto nel 1969,.
Il concerto s’intitola “CORO e Umane Armonie”, ingresso 20 euro, il ricavato sarà devoluto ai progetti di OASI. Nel programma della corale, diretta da Andrea Giovando, i canti della tradizione alpina e di quella popolare. “Ci saranno molti momenti ritmati e divertenti – dicono gli organizzatori – il coro dimostrerà al pubblico quanto sappia essere versatile e quanto sappia rinnovarsi non solo nel repertorio, ma anche nella compagine.”
I biglietti saranno in vendita presso l’associazione OASI in via Gorizia 116 e presso il CAI UGET in corso Francia 192, nonché al Conservatorio la sera del concerto, qualora disponibili. Per ulteriori informazioni, anche sulla prevendita dei biglietti, scrivere a relazioniesterne@corocaiuget.it o chiamare il 338.6441884.
Condividi