NICHELINO – Nuovo negozio Enel in città
Enel ancora più vicina ai cittadini del torinese grazie al nuovo Negozio Partner di Nichelino che rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda sul territorio. Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio, per tutti i clienti di Enel Energia. Al taglio del nastro sono intervenuti Giampietro Tolardo, Sindaco di Nichelino, Giorgia Ruggiero, Assessore al Commercio, l’imprenditrice Sara Corso, Titolare dell’Azienda Partner SC Informatica, e per Enel Roberto Orlandi, Responsabile dei negozi partner per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
SC Informatica è un’azienda attiva sul territorio da diversi anni specializzata in servizi informatici e nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. L’azienda ha rafforzato nel corso degli anni la partnership con Enel, che ha avuto inizio con l’apertura di un primo negozio a Moncalieri e di un secondo punto vendita a Grugliasco, anch’essi dedicati alla gestione delle pratiche per i clienti di Enel Energia.
Il negozio inaugurato oggi a Nichelino nasce con l’obiettivo di offrire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.
Condividi