Rosy inaugura a Nichelino lo store Lube cucine: c’è una sorpresa per tutti
NICHELINO. E’ stato aperto al pubblico il nuovo Lube store Nichelino di via via XXV Aprile 133. L’inaugurazione del nuovo centro, che appartiene al noto gruppo Rosy Mobili, un nome importante ed apprezzato nel settore dell’arredamento, è in calendario da giovedi 14 a domenica 17 febbraio.
In anteprima abbiamo visitato il nuovo Lube store. Si sviluppa su circa 400 metri quadri, dove ospita in una armonica esposizione le migliori cucine tradizionali e moderne prodotte dalla famosa azienda di Treia (Macerata) fondata da Luciano Sileoni e Benito Raponi. A farci da cicerone è stata la padrona di casa, signora Paola, che oltre a permetterci di apprezzare l’elegante design, ci illustra la specificità e i particolari di ogni singola cucina. “Abbiamo anche Luna, la grande novità – dice con soddisfazione – E’ l’ultima nata di casa Lube che rivoluziona lo spazio kitchen”. Nel nuovo store nichelinese si può apprezzare la cucina come simbiosi tra stile essenziale delle linee e dei materiali utilizzati. Altro motivo di attrazione è “Tablet”, il modello Creo Kitchen. Questa volta è Rosy a spiegare “E’ un concentrato di emozioni e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo”. Già i prezzi, in mezzo a tanta bellezza, quasi ce se ne dimentica, ma possiamo dire che non sono un problema, anche perché, come sempre da Rosy Mobili, esistono i finanziamenti a interessi zero.
Ad accogliere le persone nel nuovo centro cucine vi c’è una squadra composta da 4 addetti qualificati che seguiranno il cliente offrendo preziosi servizi di progettazione ed ambientazione.
La festa di inaugurazione del Lube Store di via XXV Aprile 133, Nichelino, ricordiamo che prosegue sino a domenica 17 febbraio e tutti i partecipanti potranno usufruire di una vantaggiosa ed esclusiva promozione.
Condividi