Appello agli aspiranti pasticceri: il 21 gennaio scatta l’Open Day per il progetto “Vale”
Siamo alla terza edizione per i corsi di formazione di “Vale-Valore all’esperienza”. Lunedì 21 gennaio dalle 14,30 alle 16,30 nella sede del centro di formazione professionale Virginia Agnelli di via Paolo Sarpi 123 a Torino avrà luogo l’open day curato dal CIOFS – Centro Italiano Opere Femminili Salesiane del Piemonte, la Città Metropolitana di Torino, la scuola teorico-pratica Malva-Arnaldi di Bibiana e il GIP FIPAN-Groupement d’Intérêt Public pour la Formation et l’Insertion Professionnelles di Nizza.
Il progetto, attivo a cavallo tra Italia e Francia, vede protagonisti Torino e di Nizza impegnati nei settori della pasticceria e della gelateria. La proposta formativa è altamente professionalizzante, dà competenze sotto il duplice aspetto della produzione e dell’imprenditorialità e dà opportunità lavorative. Le aule e i laboratori di Vale potranno accettare fino a 90 partecipanti, giovani e adulti, francesi e italiani.
Partecipa al progetto anche la Città Metropolitana di Torino, mettendo a disposizione le proprie competenze nell’ambito dei servizi di accompagnamento alla creazione d’impresa. Le candidature resteranno aperte fino al 6 febbraio.
Info sul sito https://www.vale-interreg.net.
Condividi