Poste chiuse a Trofarello per ristrutturazione, ma c’è l’ufficio mobile. La sede rinnovata riaprirà il 17 gennaio
Code all’aperto all’ufficio postale di Trofarello. Da lunedì gli sportelli della sede di via Don Masera sono chiusi per lavori di ristrutturazione. Al loro posto, accanto alla sede postale è stato sistemato un ufficio mobile che fornisce tutti i principali servizi.
Anche il sindaco di Trofarello Gian Franco Visca è stato colto di sorpresa dalla situazione e ha chiesto chiarimenti, inseme a un potenziamento dello sportello di Valle Sauglio, normalmente attivo a giorni alterni.
Da Torino spiegano le Poste: “Fino al 16 gennaio l’ufficio postale di Trofarello sarà interessato da lavori di manutenzione finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di comfort degli ambienti sia lavorativi che per la propria clientela. Nell’ambito delle opere di ristrutturazione è prevista la realizzazione di una sala consulenza per i prodotti finanziari, il potenziamento degli impianti di illuminazione e climatizzazione”. Proseguono da Poste Italiane: “Durante tutto il periodo dei lavori, per garantire la continuità dei servizi ai cittadini, ha predisposto l’installazione di un ufficio postale mobile in prossimità della sede di don Masera, dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni, compreso il ritiro della corrispondenza ed i pacchi non consegnati per assenza del destinatario”.
Gli orari di apertura non cambiano: dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35, il sabato fino alle 12,35.
Per quanto riguarda la consulenza finanziaria, “i clienti interessati potranno rivolgersi presso il vicino ufficio di Moncalieri Centro, in via Vittime di Bologna 22, dov’è stata predisposta una sala apposita per tutto il periodo di chiusura”.
L’ Ufficio postale di Trofarello riaprirà le porte – nella sede tutta nuova – giovedì 17 gennaio secondo il consueto orario.
Condividi