NICHELINO – Sabato appuntamento con quattro zampe in passerella
Sabato 22 settembre, dalle 15 all’interno dell’area della Festa di San Matteo in piazza Polesani nel mondo, torna “4 Zampe in Passerella”, la manifestazione dedicata ai migliori amici dell’uomo. Quest’anno è organizzata da Animalissimi onlus in collaborazione con il Comune di #Nichelino.
La sfilata sarà un momento ludico che permetterà di raccogliere fondi per i cani meno fortunati. L’iscrizione costa 3 euro. Tutti gli iscritti riceveranno un kit di partecipazione e potranno concorrere per il titolo di primo, secondo e terzo, in una delle cinque categorie previste:- Il nichelinese doc- Il diversamente giovane- Il quasi magro- Lo strappa coccole- Il centauro
Le iscrizioni avverranno il giorno stesso e, per motivi gestionali, si fermeranno a 100 partecipanti. Durante la manifestazione sarà inoltre possibile conoscere alcuni cani in cerca di casa e le loro storie, alle quali si vorrebbe aggiungere un lieto fine trovandogli la casa. Per aiutare l’associazione, si potrà partecipare alla pesca di beneficenza dove ogni numero pescato darà diritto ad un premio tra quelli esposti.
Condividi