TROFARELLO – In treno al festival delle Sagre di Asti, potenziato il servizio
Da Trofarello ad Asti in treno per raggiungere il 45° Festival delle Sagre di Asti, sabato 8 e domenica 9 settembre. Ferrovie ha infatti potenziato l’offerta per agevolare l’arrivo in sicurezza al Festival, con partenza da Porta Nuova, fermata a Moncalieri e arrivo nel capoluogo del vino piemontese.
I collegamenti straordinari sono stati programmati da Trenitalia, su richiesta dell’Agenzia della Mobilità Piemontese e dell’Assessorato ai Trasporti della Regione Piemonte, per facilitare gli spostamenti di coloro che vorranno godere dell’importante appuntamento enogastronomico astigiano, lasciando a casa l’auto evitando così lunghe code e ricerca del parcheggio. Salgono così a 72 i collegamenti a disposizione il sabato tra Torino e Asti e 65 la domenica.
I collegamenti garantiranno fino a tarda notte il rientro in treno dal grande ristorante all’aperto in Piazza Campo del Palio al capoluogo piemontese, in particolare la notte tra sabato e domenica, quando l’ultimo treno partirà da Asti alle 2 con arrivo a Torino alle 2.50.
I treni straordinari tra Torino e Asti fermeranno in tutte le stazioni, quindi sul territorio della cintura sud a Trofarello, ma anche a Cambiano-Santena, non però a Moncalieri, Pessione e San Paolo Solbrito. Il treno tra Asti e Alessandria fermerà in tutte le stazioni.
Il dettaglio dei treni straordinari già consultabili e acquistabili su tutti i canali di vendita.
Condividi