Al GruVillage arriva Bob Sinclar
GRUGLIASCO – È arrivato il giorno più atteso del Music Festival, stasera a calcare il palco del GruVillage sarà uno tra i più famosi deejay al mondo: Bob Sinclar. C’è grande entusiasmo per questo concerto che da molti è considerato il momento clou di tutta la manifestazione, ad esibirsi non è solo un grande artista ma un vero e proprio punto di riferimento per le nuove generazioni. Sarà una serata all’insegna del divertimento, con il pubblico che potrà scatenarsi sulle note delle sue hit divenute ormai icone del genere dance mondiale. L’eterno ragazzo, che all’età di 49 anni, non smette mai di stupire, producendo ancora oggi brani che diventano in breve tempo tormentoni in tutti i paesi, come è successo con l’ultimo singolo uscito in collaborazione con lo statunitense Akon “ Till The Sun Rise Up”.
A seguire, sono numerosi gli eventi ancora in programma. Il 20 luglio, toccherà allo storico gruppo inglese Madness mentre il grande protagonista del 21 sarà uno degli artisti italiani più amati: Gianni Morandi, che dopo il grande successo ottenuto con l’uscita del suo nuovo disco, ora sta girando l’Italia con il suo tour dove esibirà un mix delle sue più famose canzoni.
Il 22 e il 23 luglio saranno due serate imperdibili per gli amanti della musica italiana, con Gianna Nannini prima, e Fabrizio Moro dopo. Due artisti che con le loro voci graffianti e uniche hanno conquistato un’intera generazione, con quest’ultimo che è anche fresco vincitore del Festival di Sanremo con la canzone “Non mi avete fatto niente”.
Rispetto al programma iniziale, si è aggiunto, per la felicità in particolare delle ragazzine, il concerto del giovane cantante Lorenzo Fragola. Con la data del 27, aprirà ufficialmente anche il suo nuovo tour, coinvolgendo i suoi fan tra le note del suo ultimo album “Bengala”.
Il festival come consuetudine si concluderà con il grande evento gratuito all’insegna dell’orchestra popolare “La notte della taranta” che tra musicisti e ballerini, guidati dalle voci di Antonio Amato ed Enza Pagliara, produrranno uno spettacolo di danza e musica che proseguirà fino a tarda notte.
I concerti inizieranno tutti alle ore 22, con l’apertura dei cancelli prevista per le ore 20. Per chi volesse partecipare, i biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Condividi