Mercoledì Racing Team e 2G: un week-end da leoni sulle piste d’Italia
MONCALIERI – Che fine settimana, quello in arrivo, per i piloti nostrani de il Mercoledì Racing Team e la Due Gi Sport Moncalieri. Tanti e variegati infatti gli appuntamenti agonistici che li attendono, a partire dal blasonatissimo Rally del Titano di San Marino, prova valida per il nazionale di categoria nel quale elenco inscritti compare una squadra della 2G. Si tratta di quella composta da Eric Oldin e dal moncalierese Alberto Eriglio, pronti ad affrontare le sette prove speciali in programma (per un totale di 78 chilometri cronometrati e 252 di tracciato totale) con la loro Opel Astra OPC inserita nella Prod S3. Ma il sodalizio presieduto da patron Giorgio Gabetti sarà presente anche all’edizione numero 54 del Rally Valli Ossolane, inserito nel circuito regionale di categoria e forte di otto tratti cronometrati dipanati su 75 chilometri (383 quelli del percorso). Gli alfieri saranno Stefano Blessent e Luca Perro su Peugeot 208 R2b.
Sul fronte della velocità in fuoristrada invece, precisamente nell’ambito del tricolore di categoria, il cambianese Luigi Santoli de l’iMRT affronterà la quarta tappa della kermesse sugli sterrati di Sassello.
Infine le cronoscalate per auto storiche, sezione che nel week-end vedrà protagonista, con il colori de Il Mercoledì Racing Team, il villastellonese Paolo Bonfanti. Il driver sarà infatti alla Trento/Bondone con la sua Alfa Romeo Giulia.
Condividi