NICHELINO – Lo Zecchino d’Oro sbarca a Mondojuve
Domenica 29 aprile dalle ore 16:30 è in programma l’unica data piemontese de “Lo Zecchino D’Oro in Piazza”, spettacolo per bambini e famiglie condotto da Carolina Benvenga, che verrà ospitata presso Mondojuve, lo Shopping Center situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte.
“Lo Zecchino D’Oro in Piazza” è il tour dedicato ai centri commerciali in occasione del 60° anniversario dello Zecchino d’Oro: uno spettacolo itinerante pensato per coinvolgere le classi delle scuole primarie del territorio, con canto e danza in un pomeriggio di musica e giochi.
Lo spettacolo prevede due tipologie di giochi per le classi: un contest canoro (corale e non) e una serie di esibizioni di baby dance o ballo. Tutte le scuole partecipanti riceveranno in premio una collana di libri “Io leggo da solo” firmata da De Agostini. Per poter partecipare è necessario iscriversi inviando un’e-mail a info@amaeventi.it
L’evento è aperto al pubblico con ingresso gratuito ed è realizzato grazie agli sponsor Generali Italia e De Agostini Libri. Per maggiori informazioni sull’evento e su tutte le attività del centro è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.
Condividi