La primavera al castello di Moncalieri incanta con un evento di charme
Grande evento lunedi scorso nella Cavallerizza del Castello di Moncalieri per auspicare l’arrivo della primavera. Gli ospiti presenti, circa 600, tutti molto eleganti, hanno apprezzato la riuscitissima manifestazione, inserita nell’ambito del progetto “Castello, un bene per tutti” dell’associazione La Città e L’Arte.
L’ampio salone della Cavallerizza è stato arricchito da una azzeccata scenografia, impreziosita dall’allestimento floreale di “Creazioni Lucantonio” di Nichelino. A dare il benvenuto è stata Barbara Casto, che ha tratteggiato la storia del castello e il suo legame con il territorio. Lo spettacolo è stato aperto dalla cantante Giulia Coda; poi un romantico ed emozionante momento di danza, con le artiste del Balletto di Moncalieri, che hanno interpretato una coreografia di Erica Ferrero da Giulietta e Romeo.
Poi sono salite sula passerella, 5 brave e bellissime modelle, che hanno indossato una sessantina di splendidi capi di vari stilisti, della collezione primavera-estate 2018 dello store Jois di via Bogino 7, Moncalieri. Lo staff di questo affermato punto vendita moncalierese ha fatto un lavoro perfetto quanto impegnativo, molto apprezzato dal pubblico, in prevalenza femminile, che si è dimostrato competente e sensibile al fashion di qualità.
Le canzoni di Giulia Coda ed altre performances di danza hanno concluso una serata carica di charme che ha soddisfatto pubblico, interpreti ed organizzatori, che hanno poi deliziato i palati con raffinati finger food e apprezzati cadeau di Jois.
Altre informazioni e commenti sull’evento nell’edizione cartacea de Il Mercoledi, in edicola dal 21 marzo.
Condividi