A Nichelino arrivano i distributori di sacchetti per le deiezioni canine
Sono state sistemati in via Torino, a Nichelino, i nuovi distributori di sacchetti gratuiti per la raccolta delle deiezioni canine. Si tratta di un’iniziativa promossa dall’assessore alle Politiche animaliste Fiodor Verzola, e da tutta l’amministrazione comunale, per contrastare la mancata raccolta delle deiezioni che oggi inquinano molte strade e giardini della città. Non si potrà più dire che ci si è dimenticati il sacchetto a casa perché lo si potrà trovare in strada. Prossimamente i distributori verranno sistemati anche in via XXV Aprile. Il progetto è al momento sperimentale: se funzionerà nelle due vie principali (dove è stato sollecitato dai commercianti stufi di vedere le strade sporche), verrà esteso alle altre zone della città.
Di seguito le zone di via Torino in cui sono stati collocati i distributori su cui ha collaborato il consigliere comunale Francesca Polvere:
– via Torino tra 242 A e 242 B- via Torino 212, palo cestini- piazza Di Vittorio angolo via De Gasperi, palo semaforo- via Torino 129, palo luce- via Torino all’angolo con via Primo Maggio, palo luce- via Torino – entrata centro Grosa, palo di destra- via Torino all’angolo con via Rossini, palo luce- piazza Camandona, palo pubblicità- via Torino all’angolo con via Cuneo, palo luce.
Condividi