Apre con Scultura/scultura la stagione 2018 di palazzo Lomellini a Carmagnola
La stagione espositiva 2018 di Palazzo Lomellini Arte Contemporanea apre con Scultura/scultura, una interessante mostra di opere di quattro scultori contemporanei dell’area piemontese ed abruzzese, invitati a presentare la loro più recente ricerca artistica.
Il progetto espositivo, dedicato ed incentrato sulla scultura contemporanea, vuole mettere in evidenza i caratteri singolari e specifici dei quattro artisti ed il modo di interpretare lo spazio scultoreo attuale. Negli spazi espositivi di Palazzo Lomellini si potranno quindi ammirare opere di scultura, pannelli, bassorilievi degli artisti Enzo Bersezio, Christian Costa, Marina Sasso, Claudio Totoro.
Scultura/scultura è accompagnata da un catalogo disponibile in mostra, con testi critici di Claudio Cerritelli, Andrea Del Guercio, Enrico Laterza, Enrico Perotto. Il progetto è realizzato a cura di Marcello Corazzini, CSA Farm Gallery, con il supporto dell’Associazione “Amici di Palazzo Lomellini”.
La mostra sarà visitabile dal 2 marzo al 15 aprile 2018, presso le sale di Palazzo Lomellini, piazza S. Agostino 17 a Carmagnola, con orario giovedì, venerdì, sabato 15,30 – 18,30; domenica 10,30 – 12,30 / 15,30 – 18,30. Per gruppi e scolaresche, apertura anche in altri orari, su prenotazione. L’inaugurazione si terrà venerdì 2 marzo alle ore 18.00
Condividi