Fiat Torino, Recalcati saluta, squadra a Galbiati e Comazzi
L’addio di Luca Banchi alla panchina della Fiat Auxilium Torino il mese scorso dopo la vittoriosa trasferta di Varese ha dato il via ad un domino difficilmente pronosticabile. Oggi pomeriggio, infatti, già quasi annunciate sin dal termine della partita persa domenica sera al PalaRuffini con Avellino, sono arrivate le dimissioni irrevocabili di Carlo Recalcati. Questo nonostante tutti i tentativi della società gialloblù di farlo tornare sui suoi passi.
In serata si è quindi provveduto a trovare una nuova guida per il quintetto subalpino, passato nel giro di un mese da sorpresa della stagione a clamoroso flop. E la scelta è ricaduta tra coloro che erano in casa, ossia Paolo Galbiati, promosso ad head coach in totale sinergia con Stefano Comazzi, che sarà l’associate head coach come è prassi usuale nelle formazioni di College negli States.
Toccherà quindi a loro guidare la squadra mercoledì sera nel match casalingo di 7Days EuroCup contro lo Zenit San Pietroburgo, partita nella quale i torinesi si giocano il passaggio del turno.
Condividi