A Carmagnola arriva il servizio di Alert System
Il Comune di Carmagnola attiverà a breve il servizio di allerta telefonica “AlertSystem”, un importante servizio di informazione attraverso il quale i cittadini potranno ricevere comunicazioni in caso di rischio di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune di Carmagnola.
E’ possibile sin d’ora iscriversi al servizio, che è gratuito, compilando il modulo sul sito istituzionale del Comune di Carmagnola e lasciando i propri recapiti fissi o mobili. Compilando il modulo si acconsente ad inviare i propri dati per l’iscrizione al servizio gratuito “AlertSystem”, per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.
Il servizio “Alert System” è fornito dall’azienda ComunicaItalia di Roma. Coloro che dispongono di un numero telefonico inserito in un elenco pubblico saranno automaticamente contattati attraverso quel numero.
Condividi