Il capodanno cinese presentato a Torino
Lunedì 22 gennaio alle ore 10, in Sala Colonne presso Palazzo Civico di Torino, la Comunità cinese e italo-cinese nel corso di una conferenza stampa presenterà le iniziative organizzate in occasione del Capodanno Cinese.
Il progetto “Capodanno Cinese a Torino” si pone l’obiettivo di valorizzare e consolidare il buon rapporto tra Città di Torino e Comunità Cinese, attraverso una serie di iniziative culturali organizzate dalle associazioni cinesi e italo-cinesi firmatarie del protocollo di intesa “Tavolo permanente per il dialogo e il coordinamento di attività e progetti”.
L’inaugurazione delle celebrazioni avverrà con l’evento organizzato al Teatro Nuovo il 23 gennaio prossimo, dal titolo Embrace China: spettacolo inaugurale con gruppi artistici dello Stato Cinese; le altre iniziative si svolgeranno tra il 12 e il 18 febbraio. Vi aspettiamo in sala Colonne lunedì 22 gennaio alle ore 10,30 per presentarvi il programma dettagliato.
Per informazioni: Angi, Associazione nuova generazione italo- cinese,angi.torino@gmail.com. 3396422242
Per la serata del 23 gennaio e per la “Danza del Drago e del Leone”: Associazione immigrati cinesi uniti in Piemonte, aicup@yahoo.it.
Condividi