A Moncalieri ritorna: “Chiedi al commercialista”
Ricomincia con il nuovo anno il servizio gratuito dedicato ai cittadini che desiderano approfondire tematiche amministrative, gestionali e fiscali come l’associazionismo, l’imprenditoria, le fonti di finanziamento, la partita IVA, il lavoro atipico.
A partire dal 23 Gennaio 2018 sarà possibile usufruire nuovamente di consulenze con un esperto commercialista su tematiche specifiche in ambito fiscale: come avviare un’attività o un’associazione? E’ possibile ricevere finanziamenti? Come si compila la dichiarazione dei redditi? Quando conviene aprire la partita IVA agevolata?
“Chiedi al commercialista è un servizio gratuito dedicato ai giovani cittadini di Moncalieri” spiegano il Sindaco Paolo Montagna e il capo di Gabinetto Davide Guida “che nasce dalla collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino. La Città mette a disposizione una consulenza individuale gratuita della durata di 30 minuti per rispondere a dubbi e necessità informative sui temi della fiscalità”
Il commercialista sarà disponibile dalle ore 15 alle ore 17 nelle seguenti date: martedì 23 gennaio, martedì 20 febbraio, martedì 20 marzo, martedì 17 aprile e martedì 22 maggio 2018.
Per informazioni e prenotazioni: MoncalierInforma, Via Real Collegio 44, Telo 011 642238, moncalieri.informa@comune.moncalieri.to.it (indicare, nella mail, l’argomento e il proprio recapito telefonico).
Condividi