Scade il 10 gennaio il termine per iscriversi a “Moncalieri’s Got Talent”
C’è tempo fino al 10 gennaio 2018 per iscriversi alla nuova edizione di Moncalieri’s Got Talent. I giovani dagli 11 ai 19 anni potranno candidarsi a diventare i nuovi talenti della Città di Moncalieri. Saranno quattro gli ambiti in cui ci si potrà candidare:- Discipline coreutiche- Danza sportiva- Musica&Canto- Teatro&Arti varie. Le discipline coreutiche comprendono: danza classica, moderna e contemporanea, mentre la danza sportiva comprende hip hop, street dance, balli di coppia, latinoamericani e caraibici, reggaeton, danze etniche.
Per ogni ambito si potrà gareggiare come singoli o come gruppi per una delle due categorie: under 14 (11-13 anni) e over 14 (14-19 anni). Nel caso di iscrizione dei gruppi è necessario che ogni partecipante abbia compilato il modulo di iscrizione.Tutti i candidati presenteranno le loro esibizioni sul palcoscenico davanti a una giuria composta da esperti del settore. I ragazzi che passeranno il turno verranno ammessi a partecipare alla finale che si terrà sabato 3 febbraio 2018 nella prestigiosa cornice delle Fonderie Teatrali Limone. Una giuria di qualità decreterà i vincitori per ogni ambito e per ogni categoria.
Oltre ad un vincitore per categoria per ogni ambito, verrà decretato il WebTalent, l’artista più votato nel contest che si aprirà sulla pagina Facebook Moncalierigiovane al termine delle preselezioni. I vincitori del concorso Moncalieri’s got talent riceveranno trofei, buoni spesa, la possibilità di partecipare a workshop formativi e l’opportunità di esibirsi in altri eventi della Città.Per partecipare è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione presente nella pagina Moncalierigiovane. consegnarlo entro il 10 gennaio 2018 presso gli presso gli sportelli di MoncalierInforma in Via Real Collegio 44.
Condividi