Pubblicato il

Dal 29 al 31 luglio tre giorni di festa a Carmagnola con il “Beer Food Festival Latino”

Dal 29 al 31 luglio tre giorni di festa a Carmagnola con il “Beer Food Festival Latino”

Un fine luglio spumeggiante a Carmagnola con il “Beer Food Festival Latino”: da venerdì 29 a domenica 31, in Piazza Italia (quella del Foro Festival) si incontrano per tre giorni la cucina tradizionale latina, le leccornie degli street fooder italiani e il sapore e la qualità dei birrifici artigianali. Saranno presenti anche alcuni stand di artigianato tipico. Ingresso gratuito, da via Gobetti.
E per chi ama il ballo “frizzante”, tanti momenti di spettacolo dal ritmo sudamericano, un vero e proprio ponte tra i due mondi, il tutto a cura di D&N Eventi, associazione Chef dal Mondo e CreativaMente, con il patrocinio del Comune.
Si inizia il venerdì con DJ e “Schiuma party”, dedicato ai più giovani e ‘aperitivo’ per il sabato quando ci saranno scuole di ballo, Percussioni, Samba e Reggae con i Timbales, artisti latini e, a seguire, ancora musica e DJ. Infine la domenica carmagnolese sarà animata dal Reggaeton dei Bandyta e dalla partecipazione di scuole di ballo con ballerine e ballerini professionisti. Inoltre, poiché il “Beer Food Festival Latino” è organizzato pensando a tutti, per l’intera durata dell’evento saranno presenti giochi gonfiabili per il divertimento di grandi e piccini.

Condividi

ULTIME NOTIZIE